Privacy/Copyright

Le informazioni riportate sul sito http://scoprisconti.blogspot.com sono state inserite con molta attenzione, ma sono sempre possibili errori. Si declina ogni responsabilità per eventuali problemi che possano scaturire da informazioni non corrette o obsolete. 
Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della privacy avvenute in tali siti. Con queste pagine , http://scoprisconti.blogspot.com non intende violare alcun Copyright. Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione della legge si prega di comunicarcelo, provvederemo immediatamente a rimuoverlo. 
 Il sito Scoprisconti.blogspot.com pubblica esclusivamente i prezzi acquisiti dai negozi online e perciò non garantisce di per sé che gli stessi siano sempre aggiornati, che contengano inesattezze od omissioni pur prestando la massima cura nella gestione dei dati inseriti nel sito. 
Scoprisconti.blogspot.com funge infatti da guida all'acquisto, veicolando i propri utenti al sito del negozio online prescelto dagli utenti stessi. Di conseguenza, Scoprisconti.blogspot.com non si assume alcun obbligo di dover giustificare, acquistare prodotti o compiere altre azioni nei confronti dei propri utenti in seguito a qualsiasi disguido possa essersi verificato durante la consultazione del sito.
 L'acquisto di tutti i prodotti da parte degli utenti avviene sempre ed esclusivamente sui siti dei negozi online presenti su Scoprisconti.blogspot.com L'utente prende atto e s'impegna pertanto, in caso di difetti nei prodotti o servizi acquistati o di danni causati da questi ultimi a rivolgersi per eventuali lamentele, azioni di risarcimento e/o legali solo ed esclusivamente all' azienda titolare del negozio online. 
Scoprisconti.blogspot.com non è in alcun modo responsabile per qualsiasi danno o pregiudizio connesso all'utilizzazione delle informazioni, dei prodotti dei link e dei servizi pubblicati sul sito. 
 Gli utenti di Scoprisconti.blogspot.com possono appellarsi alle normative del commercio elettronico via Internet in Italia sulla vendita a distanza e quindi essere tutelati dalla legge DL 22/05/99 n.185 la quale garantisce il diritto di recedere per qualsiasi motivo dal contratto d'acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce ordinata.
Inoltre, si rende noto  che:
a)Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.
 b)Tutto il materiale contenuto in questo sito è di proprietà di Scoprisconti.blogspot.com e/o delle aziende partner dei programmi di affiliazione; ad esso sono applicabili le leggi italiane ed europee in materia di diritto d’autore; eventuali testi prelevati da altre fonti sono anch’essi protetti dai Diritti di Autore e di proprietà dei rispettivi Marchi Proprietari.
c)Tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono , al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e anch'esse sono state inserite a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore e del negozio online affiliato dal quale sono state prelevate le informazioni ed i contenuti. Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.
d)Si consente un diritto limitato, revocabile e non esclusivo a creare links ai siti del blog scoprisconti.blogspot.com solo ed esclusivamente fin quando questi links non ritraggano scoprisconti.blogspot.com ed i suoi prodotti o servizi in maniera falsa, fuorviante o comunque offensiva.
e)Scoprisconti.blogspot.com non autorizza comunque collegamenti al proprio sito attraverso la modalità "framing".
Scoprisconti.blogspot.com si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento delle modifiche ai presenti termini e condizioni a propria discrezione.
Questo sito usa solo cookies tecnici di terze parti.
Per contattarci utilizzare la seguente Email.