Offerte Negozi Online


Negozi Partner: Descrizione  e  Offerte a Prezzi Scontati


Amazon

Amazon è uno dei negozi online più conosciuti in Italia, con i prezzi più vantaggiosi del web su libri, musica, film, TV, videogiochi, elettrodomestici, elettronica, informatica, orologi, giocattoli e molto altro. Un vasto catalogo dele migliori marche.


Offerte Amazon del Giorno, in Corso e in arrivo - Scopri >>


Ebay
eBay è una piattaforma web (marketplace), di fatto molto simile ad un sito di e-commerce, che offre ai propri utenti la possibilità di vendere e comprare oggetti sia nuovi sia usati, in qualsiasi momento, da qualunque postazione Internet e con diverse modalità, incluse le vendite a prezzo fisso e a prezzo dinamico, comunemente definite come "aste online".
Diversi sono i formati di vendita (asta, compralo subito, compralo subito con proposta di acquisto, contatto diretto) (Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/EBay)

Zalando IT

Zalando è il negozio di scarpe online, e non solo, anche di abbigliamento Donna, Uomo e Bambino!
Il virtual store di Zalando offre un vasto assortimento di brands internazionali come Nike, Adidas, Benetton, Timberland, Dr. Martens, Converse e tantissimi altri.

eDreams IT

eDreams è l'agenzia di viaggi online leader nel Sud Europa. Offre la migliore selezione di voli, hotel e pacchetti vacanza attraverso l'utilizzo di motori di ricerca innovativi attraverso i suoi siti web in oltre 30 paesi. eDreams offre prezzi migliori degli stessi siti Internet delle compagnie aeree!

Directline IT

Con Direct Line, la prima assicurazione diretta in Italia, hai la possibilità di calcolare la propria polizza auto e moto con pochi semplici click.

MyProtein IT

Myprotein è marchio leader della nutrizione sportiva online. Offre un rapporto qualità prezzo imbattibile, produce in-house e vende direttamente on-line per ridurre i costi, non la qualità. Nutrizione di qualità top ai prezzi più bassi garanti.

Unieuro IT

Unieuro è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Grazie alla recente unione con l’insegna leader Marcopolo, la nuova Unieuro è infatti forte di 175 punti vendita diretti e di oltre 200 negozi affiliati.


Euroffice IT

Euroffice è il fornitore online di prodotti per ufficio che si prende cura delle piccole e medie aziende italiane. Sul loro sito trovi carta, cancelleria e cartucce e toner al miglior prezzo garantito.

Home24 IT

HOME24 : mobili di tendenza con SPEDIZIONE GRATUITA vasta scelta di mobili e accessori online con più di 50 000 prodotti per tutte le fasce di prezzo

Pixmania.it

Pixmania è il leader europeo dell'Elettronica per tutti.PIXmania propone delle offerte imbattibili nelle sue rubriche fotografia, videocamere, TV/Video, piccoli elettrodomestici
Occasioni Pixmania - Scopri >>>

Monclick
Monclick, uno dei primi e-commerce di informatica e dell’elettronica di consumo in Italia, oltre che per il catalogo (45.000 prodotti, il 90% dei quali in pronta consegna) si distingue per affidabilità, trasparenza, velocità e attenzione al cliente.

Offerte Prodotti Monclick - Scopri >>>

Regali Ideali IT

Regali Ideali fa parte del gruppo Smart&Co, il cui marchio più conosciuto è Smartbox, leader nella vendita dei Cofanetti Regalo. Grazie alle oltre 2000 Esperienze Regalo di Regali Ideali oggi puoi realizzare i tuoi sogni più belli e trovare idee regalo originali sempre perfette.

Offerte Speciali RegaliIdeali - Scopri >>>

AGOS IT

Agos è una società finanziaria leader in Italia nel settore da oltre vent'anni. L’azienda eroga credito attraverso differenti linee di prodotto: Prestiti personali, Finanziamenti finalizzati, Carte di credito, Cessione del quinto stipendio e leasing. Oltre ad offrire un’ampia gamma di servizi assicurativi. Puoi richiediere il tuo finanziamento online: con un semplice click potrai indicare l'importo desiderato
Preventivo Gratuito con Agos - Scopri >>>

Hoepli IT

HOEPLI.it - La Grande Libreria Online è un sito leader in Italia nella vendita online di Libri e DVD con oltre 10 Milioni di visitatori all'anno: espressione di una delle più grandi librerie in Europa con sede a Milano, vanta un catalogo di oltre 500.000 libri e 20.000 DVD, un ventaglio di Sconti e Offerte sempre aggiornato ed estremamente conveniente e un rapidissimo Servizio Express che consente di consegnare ordini in tutta Italia in 24/72 Ore e nel resto del mondo in pochi giorni.
Sconti e Promozioni Online Hoepli - Scopri >>>

Freeshop

Freeshop.it rappresenta una realtà all'avanguardia nell'elettronica di consumo dove potrete trovare le migliori marche e le ultime novità a prezzi fortemente concorrenziali. Le principali categorie merceologiche trattate sono: Elettrodomestici, Tv, Hi-Fi, Informatica, Telefonia, Videogame-Consolle, Ottica e Fotocamere, Casalinghi-arredo, Climatizzazione, Articoli per DJ, Orologi e tanto altro.
Sconti e Offerte FreeShop - Scopri >>>

zooplus IT

zooplus.it è un sito dedicato agli animali domestici. Leader in Europa, vanta un assortimento di più di 8.000 prodotti per cani gatti, roditori, uccelli, pesci, rettili e cavalli a prezzi interessanti e con ottime promozioni.
Offerte Speciali Zooplus - Scopri >>>

Yeppon IT

Yeppon.it è un nuovo sito di elettronica e di accessori auto e moto.
Offerte Prodotti Yeppon - Scopri >>>

La Redoute IT

La Redoute è leader nella vendita a distanza di prodotti moda (donna, uomo, bambino, intimo e sportivo), articoli per la casa e arredamento. Propone migliaia di prodotti di brand e designer come Madame à Paris, Cédric Charlier, Delphine Manivet ma anche Le temps des cerises, Levi’s, Converse, Adidas, Puma, New balance, Japan rags,
Saldi La Redoute - Scopri >>>

CasaHenkel IT

Casahenkel.it è l’e-commerce firmato Henkel che offre assortimenti accurati di prodotti per la cura e la pulizia di tutta la casa, il bucato, le stoviglie, con la sicurezza della qualità Henkel Tutti i prodotti arrivano a casa in pochi giorni, in totale comodità.
Super Sconti CasaHenkel - Scopri >>>

gommadiretto.it

gommadiretto.it
Pneumatici per automobili, 4x4, furgoni e veicoli industriali a prezzi incredibili
Offerte Prodotti Gommadiretto - Scopri >>>

Volagratis

Volagratis è leader in Europa per la ricerca e acquisto dei voli e ha un progetto ambizioso: diventare il punto di riferimento europeo per il turismo e il tempo libero, integrando l'offerta di voli, pacchetti vacanza, hotel, auto, crociere e ristoranti.
Offerte Prodotti VolaGratis - Scopri >>>

Forzieri IT

Forzieri rappresenta il luxury dream store leader al mondo specializzato in marchi di tradizione italiana ed europea.

Con un range di oltre 200 designer, oltre 10.000 articoli Moda Uomo/Donna, Gioielli, Idee Regalo introvabili ed in costante evoluzione, partnership con Marchi in esclusiva e una presenza radicata nei maggiori 18 mercati internazionali, FORZIERI rappresenta la realtà leader del luxury shopping online su scala globale.
Saldi Forzieri - Scopri >>>

Feltrinelli IT

La Feltrinelli.it è il sito E-Commerce del gruppo, con milioni di clienti, dall’assortimento sterminato, capace di raggiungere la sua clientela in tutto il mondo. Sul loro sito potrai trovare tutti i prodotti disponibili nel catalogo Feltrinelli, in particolare libri, dvd, cd e videogames.
Promozioni e Offerte Feltrinelli - Scopri >>>

Infojobs IT

InfoJobs è il sito N°1 in Italia per l'offerta di lavoro.
Infojobs - Scopri >>>

Viagogo IT

Viagogo è il più importante sito europeo di scambio biglietti tra fan e vanta collaborazioni e partnership con importanti società sportive, artisti e organizzatori di grandi eventi.
Viagogo - Scopri >>>

Profumeriaweb IT

ProfumeriaWeb è il sito e-commerce di profumeria più amato in Italia, con i suoi più di 15.000 fan di facebook, un assortimento prodotti senza paragoni e un livello di soddisfazione dei clienti molto alto, testimoniato dalle recensioni ricevute tramite facebook.
Offerte ProfumeriaWeb - Scopri >>>

ComparaMeglio IT

ComparaMeglio.it è l’innovativo motore di comparazione per la finanza personale. Consente di confrontare fino a 18 Assicurazioni Auto, tradizionali e dirette, compilando un unico questionario in 3 minuti e consentendo un risparmio fino al 40%. L’utente ha quindi la possibilità si salvare il preventivo bloccando il prezzo per 60gg e di perfezionare l’acquisto online direttamente sul sito della compagnia assicurativa scelta o al telefono. Il tutto in maniera semplice, gratuita e senza impegno.

ComparaMeglio.it - Scopri >>>

nencini_it

NENCINI SPORT
Azienda da 30 anni al servizio dello sport amatoriale e professionistico, Nencini porta comodamente a casa tua tutto lo sport che vuoi: oltre 18.000 articoli tra accessori, attrezzature, calzature, abbigliamento, ciclismo, subacqua, pesca, piscina, nautica, sci e campeggio per rendere la tua scelta sempre più semplice e vantaggiosa.

Nencini - Scopri >>>

Opodo IT

Opodo è l'agenzia di viaggi online leader nel mercato europeo. Con Opodo avrai accesso a più di 500 compagnie aeree, 70.000 hotel, oltre 7.000 punti di autonoleggio in tutto il mondo, una vastissima offerta di pacchetti vacanze e molto altro ancora.
Opodo - Scopri >>>

Vision Direct IT

Vision Direct è un negozio online per la vendita di lenti a contatto, liquidi e prodotti per la cura e la bellezza degli occhi.
Vision Direct fa parte del gruppo Inglese GetOptix. Siamo leader in Europa nella vendita di lenti a contatto online da oltre 10 anni.
Offrono prodotti scontati fino al 75% sui prezzi offerti dai negozio tradizionali (offline).
Vision Direct - Scopri >>>

Madeindesign IT

Made In Design è il leader europeo dell’e-commerce e del design. Forte di un’esperienza decennale maturata in Francia, Inghilterra e Germania, Made In Design dispone di un catalogo straordinario composto da oltre 15.000 prodotti, 200 brand e 800 designer.
Madeindesign IT - Scopri >>>

Oliviero_it

Oliviero.it offre oltre 15000 articoli di fitness, calzature, infanzia, taglie forti, grandi firme, abbigliamento uomo e donna. Punto di forza è il Customer Care, presente sia al momento dell'acquisto che nel post vendita.
Oliviero - Scopri >>>

Moleskine IT

Moleskine Store® è l’e-commerce ufficiale del leggendario taccuino degli artisti e intellettuali degli ultimi due secoli.
Oggi, Moleskine® identifica una famiglia di oggetti nomadi: taccuini, agende, quaderni, borse, strumenti per scrivere, oggetti per leggere.
In più, agende in edizione limitata, come quelle di Star Wars, Pac-Man, Peanuts e Lego e idee regalo uniche ed esclusive sono in vendita solo online!

Moleskine - Scopri >>>

Kronoshop IT

L'e-commerce italiano leader nella vendita di Orologi e Gioielli
Kronoshop - Scopri >>>

Bestshopping IT

Bestshopping.com è il sito di comparazione prezzi di ultima generazione che oltre alla comparazione dei prezzi offre il Cashback su ogni singolo acquisto.
Bestshopping - Guadagna con il Cashback - Scopri >>>

Foppapedretti

Foppapedretti è il marchio famoso nel mondo per gli articoli in legno destinati alla casa e alla prima infanzia: seggioloni, lettini, fasciatoi, arredi per cameretta, ma anche assi da stiro, scale, tavoli, sedie e tanti altri oggetti che trasformano banali utensili casalinghi in rivoluzionarie postazioni di lavoro.
Foppapedretti - Promozioni e Sconti - Scopri >>>

BuyBaby IT

 Il concept store di Buybaby è quello di essere un portale d’acquisto di prodotti per bambini (da zero a 12 anni) dalla puericultura pesante al divertimento all’aria aperta per tutte l’età, “strizzando l’occhio” anche alle necessità di base delle giovani mamme.
BuyBaby Offerte - Scopri >>>

Oregon IT

Il sito e-commerce è la vetrina online di Oregon Scientific dove è possibile visualizzare e acquistare tutti i prodotti OS. Oregon Scientific è  leader di mercato con la collezione Time & Weather.
Oltre alla rinomata collezione di strumenti per la gestione del tempo, orologi e stazioni meteorologiche per uso domestico, hanno sviluppato con successo altre linee di prodotto volte a migliorare la quotidianità: Sport, Fitness & Health, Voice & Image, Wellness ed Electronic Learning Collection, proponendo sempre prodotti innovativi e di grande appeal come le Action Camera sportive o i mappamondi interattivi per i più piccoli.
Oregon - Scopri >>>

shop-ricambiauto.it

shop-ricambiauto.it - Il piú grande rivenditore online d’Europa
Più di 100.000 pezzi per autoveicoli nuovi in qualità premium - Pezzi nuovi in ottima qualitá, Prezzi bassi a lungo termine
Shop-ricambiauto.it - Scopri >>>

TUI

TUI.it è il sito e-commerce di viaggi on line, appartenente al prestigioso gruppo TUI TRAVEL PLC, leader Mondiale nel settore travel.
TUI.it offre ai propri utenti una vasta gamma di servizi turistici tra cui scegliere: 150.000 hotel, 550 compagnie aeree di linea e low cost, 150.000 pacchetti vacanza dei più importanti tour operator italiani e infinite possibilità di viaggio su misura.
TUI - Scopri >>>

abebooks.it

AbeBooks è una piattaforma on line per i libri. Milioni di libri nuovi, antichi, usati e fuori catalogo sono offerti in vendita sui siti internet AbeBooks da migliaia di librerie indipendenti di tutto il mondo.
Abebooks - Sconti offerte speciali - Scopri >>>

Buytop IT

Buytop.it tratta i brand più conosciuti ed esclusivi (Dior, Giorgio Armani, Roberto Cavalli, D&G, Hermes, Paco Rabanne, Hugo Boss, Lolita Lempicka, Richmond e tanti altri...) e ha delle condizioni di vendita assolutamente interessanti nel panorama delle profumerie online.
Oltre ai profumi, Buytop.it vende creme di bellezza, creme solari e abbronzanti, dopobarba, deodoranti e docciaschiuma.
Buytop - Profumi, cosmetici, make up e orologi a prezzi imbattibili - Scopri >>>

ALLPOSTERS IT

AllPosters.com offre ai propri clienti la migliore selezione di poster e stampe d'arte del mondo.
Lader nel settore dell'arte murale e uno dei più importanti rivenditori online.
Offerndo anche  servizi di incorniciatura e montaggio e la garanzia di soddisfazione al 100% consentono ai clienti di trovare in modo semplice e sicuro la scelta perfetta per la loro casa, appartamento, ufficio.
AllPosters.it - Poster e stampe - Scopri >>>

Nexths IT

Nexths è un sito ecommerce con una vastissima gamma dei più recenti e noti articoli di informatica e hi tech a prezzi estremamente competitivi.
Nexths Offerte - Scopri >>>

HotelsClick IT

Hotels Click è un sistema di prenotazione di hotel che fornisce la prenotazione online di un hotel ed il booking online. Il sistema permette di prenotare un hotel, sistemazione, alloggio in qualsiasi luogo del mondo, con conferma delle prenotazione immediata.
HotelsClick - Offerte speciali - Scopri >>>

TomTom IT

Tom Tom è il leader a livello globale di sistemi e soluzioni di navigazione satellitare GPS.
TomTom - Prodotti - Scopri >>>

Magix IT

MAGIX è un’azienda leader nella produzione di software multimediali.
MAGIX offre ad utenti privati e business soluzioni software tecnologicamente avanzate e allo stesso tempo intuitive per la creazione, l'editing, la presentazione e l'archiviazione di foto, video e musica.
Magix - I prodotti Topseller a prezzi scontati - Scopri >>>

MyWayTicket IT

Mywayticket è un mercato virtuale per lo scambio di biglietti per concerti, sport e teatro tra i fan iscritti al sito
MyWayTicket - Biglietti per Concerti e Spettacoli - Scopri >>>

Sunglasses Shop IT

Sunglasses Shop è il maggior fornitore europeo di occhiali da sole online. Proponiamo la più vasta gamma di collezioni di occhiali da sole in Europa, tutti disponibili subito a magazzino (e non solo virtualmente.
Sunglasses Shop offre ai suoi clienti una scelta di ben oltre 100 marche diverse. A partire dai brand più noti come per esempio Ray-Ban, Oakley e Carrera, fino ad arrivare alle marche più prestigiose ed esclusive come Bvlgari, Dolce & Gabbana o Céline.
Sunglasses Shop - Scopri >>>

Neronero IT

NERONERO, marchio Alenis Italia Srl, è rivenditore ufficiale Lavazza e primo fornitore di cialde, macchine ed accessori per caffè in Italia.Specializzati nellle linee Lavazza Blue e Lavazza Espresso Point, con disponibilità capsule per Nespresso.
Prodotti e Sconti NeroNero - Scopri >>>



Offerte Negozi Partner e Programmi Affiliazioni